Wednesday 13 February 2013

Acconciature Capelli Lunghi Lisci 2013

Acconciature Capelli Lunghi Lisci 2013


Acconciature Capelli Lunghi Lisci 2013: A volte, con indosso la stessa pettinatura per ogni occasione, che sia una festa di compleanno, uscire con gli amici, fare shopping al centro commerciale, passare la giornata in spiaggia, il lavoro, e, la scuola può ottenere monotona. Un cambiamento costante è necessario per mantenere la versatilità andare e modificare il vostro aspetto generale. Non ci sono che molte acconciature per capelli lisci che provoca la trasformazione desiderata si può essere cercando. Allora, che cosa facciamo di questo? Avete mai pensato di trasformare capelli lisci mossi? E 'facile da fare e non ci vuole molto del vostro tempo. La manutenzione è minima e il risultato finale è sorprendente. Date un'occhiata a come sforzo si può raddrizzare i capelli ondulati di spessore.

Prendi Capelli mossi immediatamente


Anche se ci sono un paio di tecniche diverse, concentriamoci su un semplice, a casa metodo. Applicando i prodotti giusti e le misure seguenti, anche voi potete riuscire a trasformare i capelli dritti in onde bellissime.

Passo # 1: Prima di tutto, lavare i capelli con lo shampoo correttamente regolare che si è utilizzato ogni volta. Assicurarsi di non applicare lo shampoo appositamente realizzati per i capelli ricci. Lo scopo di shampoo capelli ricci è per le persone con i capelli ricci, non qualsiasi altro tipo di struttura dei capelli.

Passo # 2: un po 'di spray siero dei capelli, in modo che possa proteggere i vostri capelli mentre lo styling. Il siero si prenderà cura per i capelli contro il calore del phon e ferro arricciacapelli.

Passo # 3: utilizzare un phon per asciugare i capelli. Ma non li asciughi completamente, stop fino a raggiungere circa l'85%. Per asciugare il resto dei tuoi capelli, li capovolgere a testa in giù e con l'aiuto delle dita, asciugarle.

Passo # 4: Ora fare 3 - 4 sezioni tra i capelli per separarli. La sezione che è più vicino al collo, li allentare e posizionare il resto delle sezioni di distanza. Prendete un pennello tondo per asciugare quella sezione. La spazzola farà un ricciolo leggero per i capelli. Seguire la stessa procedura con le altre sezioni.

Passo # 5: Anche in questo caso fare piccole sezioni a lavorare con il ferro arricciacapelli. Tenere il resto dei capelli bloccato con una clip. Si inizierà a produrre le sezioni vicino al collo e il tuo lavoro verso la parte anteriore. Seguire le istruzioni fornite con il ferro arricciacapelli. In genere, si terrà ogni sezione di capelli per circa 15 - 20 secondi sul ferro.

Passo # 6: Ora tutto dipende da quanto piccolo o grande che si desidera capelli mossi di essere. Secondo tale, ottenere un ferro arricciacapelli per trasformare il vostro capelli lisci mossi. Se non si vuole arricciare i capelli completamente, solo ottenere un ferro di grandi dimensioni che otterrà il lavoro fatto. Si terrà ogni sezione di capelli sul ferro per il risultato finale preferito. Una volta che tutte le sezioni sono presi cura di, lanugine leggermente i capelli in modo che tutti i ricci posti in essere e non guardare da vicino montato.

Passo # 7: Se non si desidera utilizzare un ferro arricciacapelli, si può applicare un po 'di gel ricciolo definizione per ottenere le onde desiderati. Basta lavare i capelli regolarmente e scrunch i capelli verso l'alto con il gel applicato sui capelli. Troverete le indicazioni necessarie su come utilizzare il gel sulla bottiglia stessa. Asciugare i capelli e vedere come è facile hai le onde.

Creazione Capelli mossi senza un ferro arricciacapelli


Acconciature Capelli Lunghi Lisci 2013: Utilizzo di curling ferri da stiro e phon su base regolare può danneggiare i capelli. Ma questo non dovrebbe impedirvi di trasformare i capelli dritti in riccioli ondulati. È possibile ottenere il tuo stile senza un ferro arricciacapelli pure, ed ecco come si fa.

Passo # 1: Prima di tutto, lavare i capelli con lo shampoo correttamente regolare e balsamo uso. Asciugare i capelli con l'asciugamano per assorbire l'acqua in più. Prendete una bottiglia di mousse e prendere un quarto di dimensioni quantità nel palmo della mano.

Passo # 2: Strofinare le mani insieme e applicare la mousse di coprire l'intera area. È possibile utilizzare un pettine nonché per garantire che ogni filo è rivestito correttamente. Ora fate sezioni con diversi clip, mentre i capelli ha ancora lasciato l'umidità.

Passo # 3: Le sezioni devono essere fatti con metà o un pollice ciocche di capelli. Braid ordinatamente fino alla fine e fissarlo con alcune bande elastiche. Non utilizzare nastri per e ti spiegherò perché no.

Passo # 4: Prendete un asciugacapelli, tenerlo almeno 3 - 4 pollici di distanza dalle trecce, e asciugare i capelli. Il calore del processo di essiccazione non mancherà di tenere le tue onde intatto. Se non si desidera utilizzare l'asciugacapelli, potete lasciare il vostro aria capelli asciutti. Tenere le trecce come lo sono per tutta la notte.

Passo # 5: Il motivo per cui ho detto usando elastici nastri per oltre è perché si dorme durante la notte con le trecce su. I nastri per potrebbe ottenere nel modo in cui o ti fanno sentire a disagio mentre stai dormendo. Il giorno dopo, quando ti svegli, delicatamente annullare le trecce. Pettinare i capelli con le dita e applicare un po 'di lacca per capelli per mantenere le onde al suo posto.

Acconciature Capelli Lunghi Lisci 2013: Scopri com'è facile fare capelli lisci ondulati è. Tutto ciò che serve è un po 'di tempo e gli strumenti corretti per completare il look intero. Ora è possibile creare diverse acconciature con i capelli ondulati. Buon divertimento!

0 comments:

Post a Comment