Wednesday 13 February 2013

Acconciature Capelli Lunghi Raccolti 2013

Acconciature Capelli Lunghi Raccolti 2013


Acconciature Capelli Lunghi Raccolti 2013: Hai i capelli lunghi? Styling e la gestione di lunghe trecce può essere difficile a volte. A volte, ci si annoia di sportivi lo stesso stile, e disperatamente vogliono un cambiamento. Se non vi è alcuna carenza di acconciature per capelli lunghi, chi ha il tempo di andare al parrucchiere di tanto in tanto? Non sarebbe bello se tu sapessi come fare acconciature veloci per capelli lunghi? Qui ci sono alcuni modi semplici per stile lunghe trecce.

Acconciature facili per le ragazze con lunghe trecce

Coda di cavallo
Acconciature coda di cavallo sono facili da creare. È possibile provare gli stili coda di cavallo alta o bassa. Per la coda di cavallo alta, basta spazzolare tutti i capelli fino alla sommità della testa e fissarli con un elastico. Per una coda di cavallo bassa, i capelli sono fissato con un elastico sulla nuca del collo. Si potrebbe lasciare fuori alcune ciocche ai lati. Si può anche provare l'acconciatura coda di cavallo laterale. Si potrebbe anche prendere alcuni fili per fare una coda di cavallo nella parte posteriore della testa e lasciare il resto dei capelli sciolti.

Trecce
Se si sa come intrecciare i capelli, si può indossare acconciature intrecciate. È possibile effettuare una singola treccia e lasciare alcuni filoni sui lati. Si potrebbe treccia i capelli e legarli in uno chignon. Potete anche provare francesi acconciature treccia. Queste acconciature sempre i migliori e alla moda. Si potrebbe anche provare le altre varianti, come il versante francese treccia. Se hai i capelli dritti e vuole lo sport un taglio di capelli ondulati, intrecciare i capelli sarà di aiuto. Lavare i capelli durante la notte. Prima di asciugare completamente, iniziare a intrecciare i capelli. Fai una treccia semplice. Sciogli i tuoi capelli al mattino e scorrere le dita tra i capelli. Si possono legare o lasciarli aperti.

Updos
Mai pensato di designare i vostri capelli in un taglio di capelli updo? Ecco cosa devi fare. Inizia legando i capelli. Twist i capelli con un movimento vorticoso. È necessario avvolgere la torsione intorno alla base fino a raggiungere la fine. Fissare con gli aiuti di mollette. È inoltre possibile provare le updos intrecciati. Dividete i capelli in due sezioni e lacci. Le trecce deve poi essere avvolto in crocchia sulla nuca. Potete anche provare il panino cinese o il updo cinese intrecciato. Taglio di capelli è un altro panino Knotty updo carino. Fai una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico. Ruotare i capelli in senso orario intorno al centro. Spostare i capelli attraverso il centro di questa ciambella per fare un nodo. Inserire bastoni capelli per tenere il panino nel posto.

Acconciature Capelli Lunghi Raccolti 2013: Se si dispone di un taglio di capelli a strati, si può provare con un altro updo elegante. Iniziate prendendo una piccola sezione frontale dei capelli. Parte nel centro, e iniziare a intrecciare i capelli per tutto il tragitto. Fai una coda di cavallo con il resto dei capelli con un scrunchie. Il passo successivo sarebbe quello di girare la lunghezza dei capelli liberamente. Fai un panino e colloca il back-end nelle sotto scrunchie. Usa mollette per tenere il panino in posizione.

Acconciature Capelli Lunghi Raccolti 2013: Ora che avete qualche idea su facili da fare, acconciature, potrete acconciare i vostri capelli da soli. È inoltre possibile utilizzare accessori per capelli alla moda per rendere il vostro look.

0 comments:

Post a Comment